VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sai già cosa farai a San Silvestro?

Non so ancora
Andrò fuori a cena
Partirò per un viaggio al caldo

21.12.2007

La dieta dei 3 giorni

Se hai a disposizione tre giorni, prova a seguire questo regime

a cura di Samantha Biale, dietologa

VOTA [ 12345 ] (257 voti)
TAGS:
Questa è sicuramente la dieta più "impegnativa" - in termini di tempo, ovviamente - tra le diete lampo proposte. Seguirla, però, non è poi così difficile come ti può sembrare, vista la presenza delle proteine di carne, pesce, formaggi e uova che saziano e forniscono l'energia necessaria per sentirti in piena forma nonostante il notevole taglio calorico.

Che cos'è: è una dieta decisamente ipocalorica che prevede un taglio netto ai carboidrati e un aumento delle proteine. Le proteine aumentano il metabolismo e tendono a far perdere velocemente acqua dai tessuti.

Che cosa fa
: se seguita correttamente senza sgarrare, consente di perdere fino a 2 chili in 3 giorni.

Come si fa
: è un regime dietetico d'urto e molto squilibrato, per cui puoi seguirlo una sola volta, senza aggiungere nulla che non sia previsto. Agli alimenti di una giornata puoi aggiungere spezie, sale iposodico, pepe, limone, aceto di mele o balsamico, salsa di soia e senape e tre-quattro cucchiai di olio extravergine di oliva. Le verdure sono in quantità libere. In caso di fame fuori pasto puoi aggiungere 2 frutti al giorno.

articoli precedenti

commenti 4 commenti

  • 15/08/2011 ore 13.59 | roxanne ma la dieta dove la trovo?
  • 20/05/2010 ore 9.58 | vanessa ma non dimagrisci di due chili?
  • 20/05/2010 ore 9.57 | vanessa ma non fa dimagrire due chili?
  • 22/10/2009 ore 20.05 | marion ti senti un pò nauseata ma per fortuna è questione di pochi giorni..ho perso un chilo

aggiungi un commento