VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti ritrovi con chili accumulati dopo le feste?

Sì, qualcuno
No, sono stata brava
Sì, troppi

dieta: come funziona

Questa dieta è studiata per alleggerire il lavoro dell'organismo, drenare i tessuti da acqua e tossine, e favorire la perdita di almeno tre chili.
Il tempo necessario è di due settimane. Segui la prima settimana così come indicata e poi, nella seconda settimana, alterna a tuo piacimento le colazioni, oppure i pranzi e le cene. Questo è possibile perché sia le 7 colazioni, sia i 7 pranzi e le 7 cene proposte hanno, rispettivamente, un analogo valore calorico.


04.01.2008

La dieta post feste

Il regime 7x7 per rimediare ai chili in più accumulati durante le feste

La dieta post feste

VOTA [ 12345 ] (77 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL MARTEDI'

Colazione

- latte di soia (200 ml) al naturale con orzo solubile
- pane toscano (30 g) con un velo di miele

Pranzo
- riso (60 g) con gamberetti (100 g)
- cavolini di bruxelles gratinati con grana (30 g)
- 1 arancia

Cena
- scaloppine di vitello (180 g) al limone
- finocchi gratinati con 100 grammi di fiocchi di latte

Vai al programma del mercoledì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento