VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Segui un regime alimentare equilibrato?

No, il mio peso cambia continuamente
Sì, infatti il mio peso è sempre costante
Non ci faccio caso, non mi peso mai

Curiosità

Inserisci nella tua alimentazione la soia in tutte le sua forme (latte, prodotti da forno, al naturale, tofu, spezzatino o bistecche vegetali): per la ricchezza di fitoestrogeni che contribuiscono al mantenimento del volume della ghiandola mammaria e a prevenire il carcinoma mammario è considerato un alimento principe per la bellezza e la salute del seno. A dimostrazione di questa teoria, pare che l'incidenza dei problemi al seno sia più elevata nelle donne dei paesi occidentali rispetto a quelle di origine asiatica che si alimentano prevalentemente di alimenti come la soia. I fitoestrogeni sono contenuti anche in germe di grano, borragine, carote, orzo e finocchio.


01.02.2008

La dieta per un bel seno

Per avere un bel seno bisogna dimagrire con equilibrio, senza farsi mancare i nutrienti basilari
Programma del martedì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (62 voti)
TAGS:
Colazione
- 150 g di yogurt di soia
- 3 gallette di riso spalmate con un velo di miele

Pranzo
- 80 g di pasta integrale ai piselli (100 g)
- insalata di pomodori
- 30 g di pane  

Cena
-
180 g di merluzzo al verde
- spinaci in padella con 30 g di grana
- 30 g di pane

- Puoi condire con 3 cucchiai di olio extravergine di oliva al giorno
- Puoi considerare libere le quantità delle verdure
- Puoi consumare due frutti al giorno come spuntino

articoli precedenti

aggiungi un commento