VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti piace il cioccolato?

Sì, molto
No, non ne mangio mai
Ogni tanto, un pezzettino
Non potrei mai rinunciarvi

benefici del cioccolato

il cioccolato è da sempre il cibo prediletto da noi donne per il suo portentoso effetto tiramisù. La versione che più di tutti aiuta a pensare positivo è il cioccolato fondente che contiene un mix portentoso per l'umore: feniletilamina, la stessa sostanza dall'azione euforizzante che viene prodotta del cervello quando ci si innamora; teobromina, un composto simile alla caffeina che favorisce le funzioni cerebrali, e magnesio che contribuisce alla sintesi della serotonina. Non a caso, il cioccolato viene identificato come l'antistress alimentare per eccellenza.


08.02.2008

La dieta del cioccolato

A volte, come dolce, ma spesso anche come ingrediente di piatti salati. Questa è la dieta giusta per "non sentirsi a dieta" in questi giorni...dedicati all'amore e non solo
Programma del venerdì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (32 voti)
TAGS:
Colazione
- tè al limone con dolcificante
- 5 frollini ai cereali e fave di cacao
Spuntino
- 2 kiwi
Pranzo
- 70 g di pasta saltata in padella con carote alla julienne, germogli di soia stufati e un goccio di salga di soia, macedonia al naturale
Merenda
- 1 crepe al cioccolato (si può mangiare anche in creperie) o 1 tazza di cioccolata calda
Cena
- 150 g di branzino al forno o al sale, insalata mista in quantità libera condita con 1 cucchiaio di olio extravergine,
- 50 g di pane

articoli precedenti

aggiungi un commento