VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

In cucina usi abitualmente le spezie?

No, non ho l'abitudine
Alcune, solo le più diffuse
Sempre, mi piace sperimentare
Solo in occasioni speciali

15.02.2008

La dieta delle spezie

Consente di perdere 2 chili in 10 giorni grazie a  zenzero, zafferano, curcuma, peperoncino...
Programma del lunedì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (24 voti)
TAGS:
Colazione (a scelta)
Soluzione 1:
- 1 tazza di tè (preferibilmente verde) con dolcificante
- 200 ml di yogurt magro bianco o latte scremato con 30 g di fiocchi di cereali e 1 cucchiaio di semi di sesamo
Soluzione2:
- 1 tazza di tè con dolcificante, 80 g di ricotta con 1 cucchiaino di miele e cannella in polvere
- una fettina di pane

Pranzo

- insalatona speciale preparata con 50 g di grana in scaglie, 2 carote alla julienne, 1 mela affettata, 1 manciata di prezzemolo fresco tritato fine, 1 cucchiaio di capperi (se ben sciacquati dal sale sono diuretici), un pizzico di noce moscata e cannella, 1 cucchiaio di olio e succo di limone
- 1 fetta di pane toscano

Cena
- vellutata di lenticchie e mele (bollire insieme ½ tazza di lenticchie rosse e 1 mela a fette, frullare quando sono cotte) spolverizzata di cannella e zenzero in polvere
- verdure alla piastra a piacere condite con 1 cucchiaio di olio di oliva, limone e peperoncino
- 1 fetta di pane integrale

articoli precedenti

aggiungi un commento