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Sempre, non potrei farne a meno
Mi risolvono molte situazioni
No mai, uso solo cibi freschi
Ogni tanto

I vantaggi dei surgelati

Con i surgelati puoi risparmiare tempo, mangiare bene e tenere sotto controllo la linea grazie alla loro composizione decisamente equilibrata e al fatto che su tutte le confezioni c'è una esauriente etichetta con tutte le informazioni nutrizionali per scegliere con un occhio attento alla salute e alle calorie.


22.02.2008

La dieta dei surgelati

Non ti decidi mai a metterti a dieta perché ti manca il tempo per cucinare? Prova a organizzare la tua cena super rapida e a calorie controllate con i piatti pronti surgelati. Perderai una taglia in un mese, mangiando come al ristorante di una beauty farm!

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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Cinque minuti. Quindici al massimo. Il tempo di aprire il freezer, scegliere il piatto giusto e farlo saltare in padella o scaldarlo nel microonde. Un po' di verdura, pane e frutta completano la cena ideale delle donne sempre di corsa o "refrattarie" ai fornelli: un metodo facile, goloso e rapido per perdere qualche chilo senza doversi attrezzare di bilancina e calcolatrice! 

La dieta di questa settimana apporta circa 1300 calorie giornaliere costituite dal 15-20% di proteine (anche di origine vegetale), 20-25% di grassi e 55% di carboidrati: una composizione perfetta per essere sempre ben nutrita pur perdendo peso (circa 4 chili in un mese).

I surgelati sono sempre inseriti a cena perché, spesso, è proprio alla sera che manca il tempo e la voglia di cucinare. Questo però non è un diktat: puoi invertire il pranzo con la cena a tuo piacimento. Perché, come dice la matematica, invertendo i fattori il risultato non cambia!

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