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Sempre, non potrei farne a meno
Mi risolvono molte situazioni
No mai, uso solo cibi freschi
Ogni tanto

I vantaggi dei surgelati

Con i surgelati puoi risparmiare tempo, mangiare bene e tenere sotto controllo la linea grazie alla loro composizione decisamente equilibrata e al fatto che su tutte le confezioni c'è una esauriente etichetta con tutte le informazioni nutrizionali per scegliere con un occhio attento alla salute e alle calorie.


22.02.2008

La dieta dei surgelati

Non ti decidi mai a metterti a dieta perché ti manca il tempo per cucinare? Prova a organizzare la tua cena super rapida e a calorie controllate con i piatti pronti surgelati. Perderai una taglia in un mese, mangiando come al ristorante di una beauty farm!
Programma del martedì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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Colazione
- 1 tazza di latte parzialmente scremato (200 ml) con orzo solubile (in alternativa la stessa quantità di yogurt)
- 3 fette biscottate ai cereali spalmate di marmellata senza zucchero

Pranzo
- insalatona con lattuga, carote alla julienne
- 80 g di tonno al naturale condita con 1 cucchiaio di olio
- 60 g di pane integrale, 1 arancia

Cena
- 200 di spezzatino vegetale a base di soia
- 1 porzione di verdure miste saltate in padella (vanno bene anche i misti surgelati)
- 60 g di pane integrale
- 1 mela

Spezzatino vegetale
Calorie 212 per porzione
Tempo di preparazione: 6 minuti
Commento dietetico: è un secondo piatto vegetariano molto equilibrato per la presenza sella soia che fornisce proteine vegetali. Ottimo anche l'apporto di fibre (dall'effetto sazietà assicurato) provenienti dalla soia e delle verdure

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