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Sempre, non potrei farne a meno
Mi risolvono molte situazioni
No mai, uso solo cibi freschi
Ogni tanto

I vantaggi dei surgelati

Con i surgelati puoi risparmiare tempo, mangiare bene e tenere sotto controllo la linea grazie alla loro composizione decisamente equilibrata e al fatto che su tutte le confezioni c'è una esauriente etichetta con tutte le informazioni nutrizionali per scegliere con un occhio attento alla salute e alle calorie.


22.02.2008

La dieta dei surgelati

Non ti decidi mai a metterti a dieta perché ti manca il tempo per cucinare? Prova a organizzare la tua cena super rapida e a calorie controllate con i piatti pronti surgelati. Perderai una taglia in un mese, mangiando come al ristorante di una beauty farm!
Programma del mercoledì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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Colazione
- 1 tazza di latte parzialmente scremato (200 ml) con orzo solubile (in alternativa la stessa quantità di yogurt)
- 3 fette biscottate ai cereali spalmate di marmellata senza zucchero

Pranzo
- 80 g di bresaola su letto di rucola in quantità libera con un filo di olio extravergine
- 60 g di pane integrale
- 1 banana

Cena
- 200 g di totani all'isolana (con aglio e prezzemolo)
- insalata mista a piacere (lattuga, carote, sedano e pomodori) condita con 1 cucchiaio di olio e limone
- 60 g di pane integrale
- 1 pera

Totani all'isolana
Calorie 316 per porzione
Tempo di preparazione: 7 minuti
Commento dietetico: è un secondo piatto molto proteico, con un buon apporto di grassi polinsaturi (benefici) forniti del pesce e un basso valore di colesterolo

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