VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Usi abitualmente i surgelati?

Sempre, non potrei farne a meno
Mi risolvono molte situazioni
No mai, uso solo cibi freschi
Ogni tanto

I vantaggi dei surgelati

Con i surgelati puoi risparmiare tempo, mangiare bene e tenere sotto controllo la linea grazie alla loro composizione decisamente equilibrata e al fatto che su tutte le confezioni c'è una esauriente etichetta con tutte le informazioni nutrizionali per scegliere con un occhio attento alla salute e alle calorie.


22.02.2008

La dieta dei surgelati

Non ti decidi mai a metterti a dieta perché ti manca il tempo per cucinare? Prova a organizzare la tua cena super rapida e a calorie controllate con i piatti pronti surgelati. Perderai una taglia in un mese, mangiando come al ristorante di una beauty farm!
Programma del sabato

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
TAGS:
Colazione
- 1 tazza di latte parzialmente scremato (200 ml) con orzo solubile (in alternativa la stessa quantità di yogurt)
- 3 fette biscottate ai cereali spalmate di marmellata senza zucchero
Pranzo
- 2 uova strapazzate in padella con 250 di asparagi e 1 cucchiaino di grana
- 50 g di pane integrale
- 1 fetta di ananas fresco

Cena
- 150 g di minestrone tradizionale
- 140 g di salmone al forno o al cartoccio con aromi e scorza di limone
- 1 porzione di spinaci al vapore conditi con 1 cucchiaio di olio e limone
- 40 g di pane integrale

Minestrone tradizionale
Calorie 81 per porzione
Tempo di preparazione: 10-15 minuti
Commento dietetico: il minestrone di verdure è un modo perfetto per iniziare il pasto durante una dieta dimagrante perché dà volume e spegne preso la fame, pur apportando pochissime calorie

articoli precedenti

aggiungi un commento