VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti piace mangiare la pasta?

Sì, non potrei farne a meno
Sì, ma ne modero il consumo
No, non è tra i miei cibi preferiti
Ogni tanto, non sempre

Pasta, quale scegliere

Tra le paste perfette per la linea perché hanno un indice glicemico modesto ci sono quelle integrali (la fibra rallenta l'assorbimento degli zuccheri), e quelle dove, insieme al frumento, ci sono anche farro e lenticchie (l'arricchiscono di fibra e più proteine): queste versioni hanno più o meno le stesse calorie, ma un indice glicemico inferiore (circa 35).


07.03.2008

La dieta della pasta

Con 2 porzioni di pasta al giorno si possono perdere 3-4 chili in un mese! Segui questa regola 2-3 volte alla settimana
Programma del martedì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (37 voti)
TAGS:
Colazione
- 1 tazza di tè con dolcificante
- spremuta fresca o macedonia al naturale
- 4 gallette di riso soffiato

Pranzo

- 60 g di penne (versione con farro e lenticchie) condite con il sughetto ottenuto con ½ peperone rosso tagliato a listarelle sottili e saltato in padella con 1 cucchiaio di extravergine, aglio e peperoncino
- cavolfiore al vapore con un filo di olio e aceto balsamico

Merenda

- 1 vasetto di yogurt bianco

Cena

- 50 g di fusilli saltati in padella con 1 pomodoro a pezzetti, 1 cucchiaio di olio, aglio (se piace) e erbette fresche a piacere (prezzemolo, origano e basilico)
- 90 g di bresaola su letto di rucola condita con limone e un filo di olio

articoli precedenti

aggiungi un commento