VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sei pronta ad affrontare la primavera?

Sì, non vedo l'ora
In questo periodo sono sempre di cattivo umore
Mi sento davvero in forma

14.03.2008

Venerdì

Disintossicante e depurativa, questa dieta da 1300 calorie prepara l'organismo al cambio di stagione che è sempre accompagnato da una fase non facile di adattamento dell'organismo ai nuovi ritmi.
Programma del venerdì

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (54 voti)
TAGS:
Colazione
-
un tè al limone
- due fette biscottate integrali con due cucchiaini di marmellata senza zucchero e un velo di burro light


Pranzo
-
70 g di riso integrale con 100 g di funghi
- un'insalata mista con 80 g di salmone al naturale (si trova in scatola) e un cucchiaio di olio
- macedonia di frutta fresca

Cena
-
200 g di salmone ai ferri
- verdure alla griglia
- una fetta di ananas

Alimento del giorno: SALMONE
Perché: Per il notevole contenuto di proteine, il salmone costituisce un secondo piatto perfetto, al posto della carne. Le calorie si equivalgono, ma il salmone vince nettamente per l'eccellente qualità dei suoi grassi (polinsaturi e omega 3) che contribuiscono ad abbassare il livello del colesterolo totale, a favore del colesterolo cosiddetto "buono" dall'azione protettiva sul sistema cardiovascolare. Tra gli effetti degli omega 3 c'è anche il potenziale ruolo antidepressivo e la sferzata di nutrimento profondo per la pelle che, nei prossimi mesi caldi, dovrà affrontare l'aggressività del sole.

articoli precedenti

aggiungi un commento