VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Durante le festività pasquali hai esagerato con cibo e dolci oppure sei riuscita a trattenerti?

No, non mi sono trattenuta
Sì, sono riuscita a non eccedere
Ho esagerato, ma solo con i dolci

la dieta

Moderatamente ipocalorica da 1300 calorie circa, fresca e leggera, racchiude i concetti fondamentali della classica dieta mediterranea: varietà di vegetali stagionali, alto consumo di pesce, frutta e legumi, poco zucchero e sale, olio di oliva come principale fonte di condimento.
La domenica è libera: ma in questo giorno è tassativa un po' di sana attività fisica per fare quadrare i conti.


28.03.2008

La dieta post Pasqua

Moderatamente ipocalorica (1300 calorie circa), fresca e leggera, racchiude i concetti fondamentali della classica dieta mediterranea

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (29 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL MERCOLEDI'

Colazione
- 1 succo d'ananas fresco o spremuta d'arancia (200 ml)
- 2 fette di pane tostato (40 g) con marmellata senza zucchero

Spuntino

- frutta (150 g)

Pranzo
- riso integrale (80 g) con gamberetti (100 g) e 1 cucchiaio di olio
- fagiolini lessati (200 g) conditi con 1 cucchiaio di olio  aceto balsamico e 10 g di grana

Cena
- fusilli (80 g) al sugo di vongole
- insalata di legumi misti (mais 70 g , piselli 70 g , fagioli 70 g) conditi con 1 cucchiaio di olio
- frutta (150 g)

Vai al programma del giovedì >

articoli precedenti

aggiungi un commento