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Il regime rigido, sono un po' incostante
Sono uno spirito libero, mi piace scegliere
Dipende da quanti chili devo perdere

11.04.2008

La dieta puzzle

Dedicata a chi non ama le diete che prevedono un rigido menų da seguire. Il segreto sono le tante combinazioni possibili con cui potrai "giocare" a prepararti da sola la dieta settimanale
Pranzo

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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PRANZO (430 calorie circa)

_ toast (40 g pancarrč, 20 g prosciutto, 20 g formaggio) + 1 macedonia mista (200 g)

- insalata greca (80 g lattuga, 100 g feta + 100 g pomodori + 5 olive + 1 cucchiaio di olio) + spremuta di arancia (250 ml)

- panino arabo (80 g) con mozzarella (70 g) e pomodoro (80 g) + spremuta di arancia (250 ml)

- panino tipo francesino (80 g) con prosciutto crudo (30 g) e verdura grigliata + 200 ml di spremuta di pompelmo

- 1 porzione di gnocchi al ragų (180 g gnocchi, 90 g ragų, 5 g grana)  + 1 fetta di ananas (150 g)  

- penne al pomodoro e basilico (80 g pasta + 85 g pomodoro + 5 g olio + 5 g grana) + 1 frutto tipo mela, pera

- prosciutto (70 g) e melone (240 g) + grissini (30 g)    

- 1 porzione di insalata di riso + fragole (200 g) al naturale

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