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Il regime rigido, sono un po' incostante
Sono uno spirito libero, mi piace scegliere
Dipende da quanti chili devo perdere

11.04.2008

La dieta puzzle

Dedicata a chi non ama le diete che prevedono un rigido mený da seguire. Il segreto sono le tante combinazioni possibili con cui potrai "giocare" a prepararti da sola la dieta settimanale
Cena

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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CENA (400 calorie circa)  

- 200 g di nasello al cartoccio con succo di limone e erba cipollina + 200 g di finocchi gratinati con 10 g di grana + 60 g pane integrale

- 200 g di polpo lessato con aglio e prezzemolo + 150 g di patate lessate + 200 g di lattuga + 150 g di ananas fresco

- 150 g di Petto di pollo alla griglia + 100 g di insalata di germogli + 60 g di pane integrale

- 55 g di riso integrale con un 5 g di burro crudo + 120 g di carpaccio di vitello + 150 g di insalata

- 100 g di insalata con 100 g di pomodori, 80 g di mozzarella, 50 g di tonno al naturale + 150 g di ananas

- Bresaola (80 g) con scaglie di grana (10 g) e limone + 100 g di germogli di soia saltati con salsa di soia + 50 g pane integrale 200 g di scaloppine di vitello cucinate con vino bianco e limone + 200 g di finocchi crudi + 50 g pane integrale

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