VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Preferisci seguire un regime rigido o una dieta componibile come questa?

Il regime rigido, sono un po' incostante
Sono uno spirito libero, mi piace scegliere
Dipende da quanti chili devo perdere

11.04.2008

La dieta puzzle

Piccoli suggerimenti che ti aiuterannoa seguire meglio questo regime

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (37 voti)
TAGS:
1. Ogni giorno puoi condire o usare per cucinare 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva che forniscono 180 calorie. Attenendoti a queste dosi la dieta non supererà le 1200-1300 calorie giornaliere, studiate per perdere almeno 3 chili in due settimane.
2. Attenzione a quello che bevi. L'ideale è bere solo acqua ma, se ogni tanto, vuoi concederti qualcosa di più sfizioso, compensa lo strappo rinunciando a mezzo panino o alla frutta:
- 1 lattina di Coca cola, aranciata, chinotto, etc = 90 calorie
- 1 birra piccola (200 ml) = 68 calorie
- 1 bicchiere di vino (100 ml) = 80 calorie

articoli precedenti

aggiungi un commento