VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

E tu ti stai preparando al sole?

Sì, sto prendendo degli integratori
No, non sto facendo nulla

30.05.2008

Chi contiene più vitamina A?

Un pieno di cibi arancioni e gialli: ecco il segreto per trasformare una dieta dimagrante efficace in una vera e propria cura di bellezza sotto il sole

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Ecco la top-twelve della frutta e verdura "abbronzanti" espressa in microgrammi di vitamina A o in quantità equivalenti di caroteni per 100 grammi di prodotto:


1. carote 1148 mcg
2. zucca 599 mcg
3. mango 533 mcg
4. peperoni gialli 424 mcg
5. albicocche 360 mcg
6. papaia 265 mcg
7. kaki 237 mcg
8. melone giallo 189 mcg
9. nespole 170 mcg
10. arance 71 mcg
11. banane 45 mcg
12. pesche gialle 27 mcg

articoli precedenti

aggiungi un commento