VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta della trasgressione

Foto archivio Condé Nast

sondaggio

E tu, trasgredisci con facilità?

Sì, mi concedo spesso delle trasgressioni
No, non mi lascio tentare facilmente
Ogni tanto occorre lasciarsi andare

04.07.2008

Occhio ai dolci

Non solo perché fanno ingrassare ma anche per motivi legati al metabolismo.

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (16 voti)

Non solo perché fanno ingrassare ma anche perché la loro metabolizzazione richiede all'organismo un grande consumo di acqua che viene "rubata" al resto del corpo. Risultato? Sete e disidratazione in agguato. Se proprio si ha bisogno di qualcosa di zuccherino meglio puntare su frullati freschi e sorbetti. L'ideale è, però, l'anguria il cui sapore zuccherino non è dovuto all'abbondanza di zuccheri (in realtà ne contiene pochissimi) ma alla presenza di sostanze aromatiche che, unite alla particolare consistenza, appagano presto il desiderio di dolce, senza gli effetti collaterali degli zuccheri.

Vai al programma del lunedì >>

 

articoli precedenti

aggiungi un commento