VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta bikini in tre fasi

foto Archivio Condé Nast

sondaggio

Pronta per la prova bikini?


No
Non del tutto

11.07.2008

La dieta bikini in tre fasi

Se hai ancora qualche centimetro di troppo prova questo regime superveloce. In una settimana sfiderai la spiaggia a testa alta    a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (40 voti)
Magari qualche sacrificio, in questi ultimi mesi, lo hai fatto davvero e, tra dieta, sport e trattamenti estetici, sei riuscita a dare scacco matto ai rotolini più insidiosi. Peccato, però, che - con la vacanza alla porte - non sei ancora pienamente soddisfatta. Ma non preoccuparti più di tanto: con la strategia giusta basta una settimana per vivere la prova bikini in tutta serenità.

Il segreto della dieta di questa settimana è l'alternanza di tre fasi diverse ma complementari che ti sgonfiano, ti disintossicano e danno una sferzata al metabolismo. Una dieta last minute decisamente diversa da molte altre che, seppur efficaci per il basso contenuto calorico, come effetto collaterale inducono quasi sempre l'organismo a diminuire i consumi e a rallentare il metabolismo.

Unica avvertenza importante: si tratta di una dieta d'urto, non particolarmente equilibrata, per cui va seguita per non più di una settimana e solo se si è in perfetto stato di salute psicofisica. Ancor meglio sarebbe seguirla in situazione di relax, senza praticare attività fisiche stressanti per le quali occorre molta più energia. Consigliati, però, gli esercizi di ginnastica come stretching, yoga e addominali che tonificano i muscoli migliorando la postura. Non dimenticare che un portamento eretto e fiero rende qualsiasi fisico più snello e attraente! 

Le 3 fasi. Seguile così >>

articoli precedenti

aggiungi un commento