VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta della frutta esotica per chi resta in città

foto archivio Condé Nast

sondaggio

Ti piace la frutta esotica?

Alcuni frutti
Sì, moltissimo
No, non mi piace

come funziona

Ipocalorica, leggermente iperproteica e iposodica, cioè a bassissimo contenuto di sale. Nel menù l'unico tipo di frutta ammesso è l'esotica! Un modo per portare un pizzico dell'atmosfera vacanziera dei tropici nel tran tran cittadino. Il calo previsto alla settimana è di 1,5-2 kg.


06.08.2008

La dieta "estate in città"

A base di frutta esotica, è pensata per chi resta in città nel periodo estivo e vuole approfittarne per perdere qualche chilo

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL LUNEDI'

Colazione
- 200 ml di latte parzialmente scremato frullato con 100 g di papaia

Pranzo

- 70 g di spaghetti conditi con 80 g di tonno al naturale (acquistate la versione a basso contenuto di sale) e 1 cucchiaino di olio
- 200 g di zucchine saltate in padella con 100 g di ananas a cubetti conditi con 1 cucchiaio di olio

Cena

- 200 g di pesce alla griglia con succo di lime fresco
- 250 g di asparagi lessati conditi con un cucchiaio di olio

Vai al programma del martedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento