VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti piace la frutta esotica?

Alcuni frutti
Sì, moltissimo
No, non mi piace

come funziona

Ipocalorica, leggermente iperproteica e iposodica, cioè a bassissimo contenuto di sale. Nel menù l'unico tipo di frutta ammesso è l'esotica! Un modo per portare un pizzico dell'atmosfera vacanziera dei tropici nel tran tran cittadino. Il calo previsto alla settimana è di 1,5-2 kg.


06.08.2008

La dieta "estate in città"

A base di frutta esotica, è pensata per chi resta in città nel periodo estivo e vuole approfittarne per perdere qualche chilo

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL MERCOLEDI'

Colazione
- tè al limone con dolcificante
- 4 biscotti iposodici e dolcificati con fruttosio (in alternativa vanno bene 4 fette biscottate iposodiche)
- 1 fetta di ananas

Pranzo
- 200 g di petto di pollo al lime
- 200 g di verdura mista cruda da gustare con la salsa "guacamole", che si ottiene frullando la polpa di avocado con aglio, prezzemolo, succo di limone ed olio

Cena

- insalatona con 100 g di gamberetti al naturale
- insalata verde a piacere, 100 g di pomodori, 50 g di avocado e 125 g di mozzarella  light a cubetti condita con 1 cucchiaio di olio
- 30 g di pane toscano

Vai al programma del giovedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento