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La dieta del rientro post-vacanze

Foto archivio Condé Nast

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In forma, pių snella e tonica
Appesantita, ho accumulato qualche chilo
Non č cambiato molto rispetto a prima
La mia pelle č pių radiosa

dieta: come funziona

Puoi creare il tuo menu personalizzato combinando fra le 7 alternative di ciascuna colazione, pranzo e cena.
Se pranzi fuori hai a disposizione anche il menu bar
La dieta fornisce circa 1300 calorie al giorno


05.09.2008

La dieta post-vacanze

Per non vanificare in pochi giorni la forma fisica e lo stato di benessere conquistato quest'estate, ecco il menų del rientro

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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Le ferie ti hanno regalato una silhouette pių asciutta e una pelle radiosa? Merito del riposo e del sole ma, soprattutto, dell'alimentazione leggera e pių sana tipica dell'estate che contribuisce a liberare l'organismo dalle scorie accumulate in un anno intero. Ma adesso che la maggior parte di noi č tornata al solito tran tran, come fare a prolungare il pių a lungo possibile questo "stato di grazia"? Per non vanificare in pochi giorni lo splendore conquistato quest'estate, ecco il menų del rientro.

Studiato per chi torna al lavoro ed č costretta a pranzare al bar, ma anche per chi ha la fortuna di poter pranzare a casa. Si tratta di una dieta che lascia la massima libertā perché il menų lo potete creare da voi, ogni giorno. Scegliendo tra le alternative (colazioni, pranzi e cene) che, per questo scopo, sono state messe a punto in modo da fornire, all'incirca, lo stesso valore calorico e nutritivo.  Fondamentale, per non lasciare mai a corto di energia l'organismo e mantenere sempre una buona dose di sprint e di buonumore, fare 3 pasti al giorno.

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