VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta per combattere la fame emotiva

sondaggio

In periodi di notevole stress solitamente come ti comporti?

Mangio più del solito
Perdo l'appetito
Mangio più dolci del solito

la dieta

La dieta di questa settimana è stata studiata appositamente per contenere al massimo le abbuffate consolatorie grazie al menù ricco di alimenti molto colorati (il colore mette allegria e ricarica emotivamente), alla presenza di dolcetti quotidiani che soddisfano la voglia di coccole e gratificazione, e di alimenti in grado di stimolare la produzione di serotonina, l'ormone che regale benessere e stabilità emotiva.
Calorie previste: 1300 calorie al giorno
Calo previsto: 2 chili in 10-14 giorni


03.10.2008

La dieta per l'emotiva

Nel cibo, a volte, prima ancora che gusto e piacere, si cerca consolazione. Salvo poi pentirsi quando è troppo tardi. Ecco la dieta per chi soffre di fame "emozionale".

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (33 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL VENERDI'

Colazione
-
200 ml di caffè e latte parzialmente scremato con caffè e dolcificante
- 1 fetta di pane integrale con un velo di miele

Spuntino
-
1 tazza di orzo o tè con dolcificante
- 2 savoiardi

Pranzo
-
200 g di pesce al vapore con  2 cucchiaini di maionese light e limone
- 1 piatto di fagiolini lessi con 1 cucchiaino di olio, prezzemolo e aglio
- 50 g di pane

Spuntino
-
1 grappolo di uva

Cena
-
125 g di mozzarella a dadini da passare in padella con spinaci a piacere conditi con 1 cucchiaio di olio extravergine e prezzemolo
- 50 g di pane integrale
- 1 banana

Vai al programma del sabato >>

articoli precedenti

aggiungi un commento