VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta per la pigra

Foto archivio Condé Nast

sondaggio

Tu, quando non hai voglia di cucinare, cosa fai?

Mangio del cibo pronto
Mangio fuori
Mangio frutta e verdura
Mi sforzo comunque di cucinare

la dieta

La dieta di questa settimana non taglia eccessivamente le calorie, prevede piatti semplicissimi da cucinare, porzioni semplici da calcolare, non impone nessun limite al consumo di verdura e spesso promuove l'utilizzo di cibi surgelati che - a dispetto dei tanti luoghi comuni sulla corretta alimentazione - mantengono intatte le virtù nutrizionali della materia prima originale.


22.10.2008

La dieta per la pigra

E' il regime ideale per chi non ama stare molto ai fornelli. Prevede piatti semplici da cucinare e che fanno perdere poco tempo.

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (43 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL GIOVEDI'

Colazione
- 1 frullato preparato con 250 ml di latte e 150 g di frutta a piacere
- 1 tazza di tè

Spuntino
- 1 vasetto di yogurt bianco magro
- caffè d'orzo

Pranzo
- 1 porzione (200 g circa) di gnocchi al ragù di carne
- germogli di soia e 100 g di tofu a cubetti salati in padella con un filo di olio e salsa di soia

Spuntino
- 1 fetta di ananas fresco (200 g) o 1 arancia

Cena
- 1 insalatona preparata con verdure a piacere. 2 cucchiai di mais in scatola, 120 g di tonno al naturale, 1 uovo sodo e 1 cucchiaio di olio di oliva
- 50 g di pane integrale

Vai al programma del venerdì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento