VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta della zucca

sondaggio

Come ti piace mangiare la zucca?

Con il risotto
Nei tortelli
Bollita
Come zuppa

31.10.2008

La dieta della zucca

La zucca, tipica di questo periodo, si adatta bene all'alimentazione di chi vuole stare in forma e avere una pelle bellissima perché è  un concentrato di virtù depurative e snellenti.

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (46 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL VENERDI'

Colazione
- cappuccio (200 ml latte intero + caffè)
- 1 brioche (50 g)

Pranzo
- spaghetti (70 g) con vongole (100 g) con 1 cucchiaio di olio
- insalata di pomodori (200 g) con un 1 cucchiaio di olio

Cena
- spezzatino di vitello (180 g) con zucca (250 g)
- macedonia (250 g)

Vai al programma del sabato >>

Guarda le ricette con la zucca >>

articoli precedenti

aggiungi un commento