VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta della zucca

sondaggio

Come ti piace mangiare la zucca?

Con il risotto
Nei tortelli
Bollita
Come zuppa

31.10.2008

Colazione depurativa e rigenerante

Un'idea per una colazione alternativa

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (46 voti)
TAGS: zucca
Per le salutiste ad oltranza che desiderano un effetto depurativo, rinfrescante e idratante dall'azione rapida ed efficace, ecco un'idea: centrifugate 500 grammi di zucca e bevetene il succo fresco (si ottengono 150 g circa) al mattino a digiuno. Con questo sistema si pu˛ contare anche su un blando, ma sicuro effetto lassativo e diuretico, utile per chi sta cercando di buttar gi¨ un paio di chiletti. Per rendere il centrifugato pi¨ goloso e arricchirlo di vitamine carenti nella zucca (come la vitamina C) si pu˛ incorporare anche il succo fresco di un frutto a piacere. Perfetto l'abbinamento di sapori con arancia, ananas o mela.

articoli precedenti

aggiungi un commento