VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta per la buongustaia

sondaggio

Quanta presa hanno su te i piaceri della tavola?

Moltissima, adoro mangiare
Nella giusta misura, riesco anche a trattenermi
Quasi nessuna, ci tengo alla linea

quale dieta?

Per le donne buongustaie come te sarebbe inutile ricorrere a una dieta monotona e povera di sapore: dopo pochi giorni la abbandoneresti, rifacendoti al pi¨ presto delle golositÓ che tanto ti mancano. Il segreto per riuscire a dimagrire sta invece nello scegliere una dieta furba che metta d'accordo gusto e leggerezza. Se tutto questo ti sembra un'impresa impossibile, gustati la proposta di questa settimana e ne rimarrai sorpresa: Ŕ golosa, permette un calo di peso costante ma non improvviso, pur prevedendo ricette sfiziose e qualche dolcetto.

Calo previsto: fino a 2 chili in 15 giorni


07.11.2008

La dieta per la buongustaia

Il regime ideale per chi non rinuncia ai piaceri della tavola, pur volendo mantenersi in forma

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (47 voti)
TAGS: dieta, calorie
Evviva le donne come te! Quelle che considerano il cibo come un piacere della vita e non come un nemico da contrastare. Quelle che amano cucinare e sperimentare sapori nuovi e accostamenti inediti. Quelle che amano il ristorante per il piacere di condividere un buon pasto con le persone pi¨ care. Ma, come sempre, purtroppo, a parte le poche fortunate che hanno il privilegio di non ingrassare mai, per tutte le altre c'Ŕ il rovescio della medaglia: tra assaggi, spuntini e cenette l'ago della bilancia sale inesorabile e la lampo incomincia a chiudersi a fatica, lasciando spazio alla frustrazione.

Che fare dunque? Per le donne buongustaie come te sarebbe inutile ricorrere a una dieta monotona e povera di sapore: dopo pochi giorni la abbandoneresti, rifacendoti al pi¨ presto delle golositÓ che tanto ti mancano. Il segreto per riuscire a dimagrire sta invece nello scegliere una dieta "furba" che metta d'accordo gusto e leggerezza. Se tutto questo ti sembra un'impresa impossibile, gustati la proposta di questa settimana e ne rimarrai sorpresa: Ŕ golosa, permette un calo di peso costante ma non improvviso, pur prevedendo ricette sfiziose e qualche dolcetto. Come mantenimento, invece, ti consigliamo di acquistare un bel libro di ricette tradizionali riviste in chiave light: scoprirai che si pu˛ stare in linea mangiando da veri gourmet.

Vai al programma del lunedý >>

articoli precedenti

aggiungi un commento