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La dieta per la buongustaia

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Quanta presa hanno su te i piaceri della tavola?

Moltissima, adoro mangiare
Nella giusta misura, riesco anche a trattenermi
Quasi nessuna, ci tengo alla linea

quale dieta?

Per le donne buongustaie come te sarebbe inutile ricorrere a una dieta monotona e povera di sapore: dopo pochi giorni la abbandoneresti, rifacendoti al più presto delle golosità che tanto ti mancano. Il segreto per riuscire a dimagrire sta invece nello scegliere una dieta furba che metta d'accordo gusto e leggerezza. Se tutto questo ti sembra un'impresa impossibile, gustati la proposta di questa settimana e ne rimarrai sorpresa: è golosa, permette un calo di peso costante ma non improvviso, pur prevedendo ricette sfiziose e qualche dolcetto.

Calo previsto: fino a 2 chili in 15 giorni


07.11.2008

La dieta per la buongustaia

Il regime ideale per chi non rinuncia ai piaceri della tavola, pur volendo mantenersi in forma.

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

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PROGRAMMA DEL VENERDI'

Colazione
-
1 mousse light di crema di latte e frutta
- caffè

Spuntino
-
1 bicchiere di latte tiepido con 1 cucchiaino di cacao amaro e dolcificante

Pranzo
-
1 piatto di caprese con pomodori e 125 di mozzarella di bufala condita con 1 cucchiaio di olio e origano
- 50 g di pane

Spuntino
-
1 tazza di tè
- 2 frollini ai cereali

Cena
-
70 g di risotto con frutti di mare (150 g) condito con 1 cucchiaio di olio e erbette a piacere
- insalatona di verdure e funghi crudi condita con 1 cucchiaio di olio, limone e peperoncino

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