VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La dieta per la salutista

sondaggio

In genere, prediligi cibi bio?

Sempre, ormai è una regola di vita
Non sempre, quando capita
Mai, sono un po' disattenta
Vorrei, ma proprio non ce la faccio

la dieta: come funziona

La dieta di questa settimana è studiata per garantire un'alimentazione sana ma leggera, rigorosa ma variata, semplice ma appetitosa. Fornisce 1400-1450 calorie circa per cui non è neppure troppo drastica: in un mese si perdono circa 3 chili, in modo lento e costante. In questo modo si permette all'organismo di dimagrire in modo fisiologico, senza correre il rischio di ritrovarsi dopo poche settimane con un metabolismo più lento. In perfetto stile ...salutista!


14.11.2008

Non solo insalata

Foglie di lattuga, indivia, rucola... ma non solo come insalata, bensì come ingredienti per gustose ricette.

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (17 voti)
Da salutista quale sei credi che l'insalata sia solo quella cosa insulsa che sei costretta a "brucare" per stare in salute? Sbagliato! Ecco tre ricette golose che ti regalano non solo un piano di vitamine, ma anche qualcosina in più: la prima ti dà energia, la seconda una pelle più bella e la terza, addirittura, una migliore carica erotica. Provare per credere!

1. Effetto tiramisù
50 g indivia, 50 g tarassaco, 1 carciofo, 40 g funghi, 70 g bresaola, capperi, 2 cucchiai d'olio e 2 di yogurt, succo di ½ limone, sale e pepe.

Il suo segreto: indivia, tarassaco e carciofi migliorano l'attività di fegato, reni e intestino, eliminando le tossine che ingolfano l'organismo. La bresaola è una miniera di ferro, i capperi danno vitamina C.

2. Lifting da tavola
100g rucola, 1 pomodoro, 3 noci, 8 olive verdi, 80 g robiola, 1 cipollotto, 2 cucchiai di extravergine, basilico.

Il suo segreto: apporta vitamina C e sostanze antiossidanti come licopene e selenio. Le noci regalano vitamina E dall'azione antiage e elasticizzate.

3. Sesso a 5 stelle
80 g sedano, 70 g avocado, 80 g rucola, 100 g gamberetti, 80 g songino, 2 cucchiai di olio, sale e limone.

Il suo segreto: il sedano contiene feromoni afrodisiaci, l'avocado apporta feniletilamina che induce benessere e euforia, i gamberetti danno zinco, fondamentale per il desiderio.

Vai al programma del lunedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento