VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Dieta del panino

sondaggio

Quale tipo di panino ti piace mangiare solitamente?

Light, con verdure
Semplice, mozzarella e pomodoro
Con salame o mortadella
Con prosciutto crudo o bresaola
Con prosciutto cotto o roast beef

La dieta: come seguirla

Fornisce 1300 calorie e assicura un apporto equilibrato di proteine, carboidrati e grassi. Puoi seguirla senza problemi anche per 4 settimane di seguito.


21.11.2008

La dieta del panino

Ideale se sei costretta a mangiare fuori spesso o tutti i giorni e magari velocemente. Oppure perché adori i panini          a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (56 voti)
Costretta, almeno un giorno su due, a pranzare con un panino? Difficile allora mangiare come vorresti e ancor più difficile seguire alla lettera un qualsiasi menù dietetico che preveda ricette e grammature da rispettare con rigorosa precisione! La dieta di questa settimana è stata pensata proprio per te che, a mezzogiorno, non puoi cucinare ed sei costretta a mangiare al bar.

Fornisce 1300 calorie - ideali per dimagrire un chilo alla settimana - e, pur prevedendo un pranzo generalmente costituito da un panino (escludendo il sabato e la domenica dove si presuppone che non si lavori), assicura un apporto equilibrato di proteine, carboidrati e grassi. Per questo puoi seguirla senza problemi anche per 4 settimane di seguito, magari aumentando proporzionalmente le quantità in vista del raggiungimento dell'obiettivo finale, quando la forza di volontà incomincia a scemare e la voglia di qualche gratificazione in più incomincia a diventare impellente!

Vai al programma del lunedì >>

Idee per un panino sfizioso? Le trovi nella sezione Cucina >>

articoli precedenti

aggiungi un commento