VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
yogurt

sondaggio

Che tipo di yogurt preferisci mangiare?

Alla frutta
Goloso alla vaniglia, cioccolato...
Bianco e naturale
Probiotico

la dieta

Nella dieta troverai lo yogurt in diverse occasioni: come colazione leggera e ipocalorica, come dessert di fine pasto - che , se vorrai, potrai trasformare in spuntino - o come condimento light per i piatti tradizionali. In quest'ultimo caso, un'avvertenza importante: aggiungilo a cottura ultimata o per una veloce scottatura finale in padella". Il calore intenso e prolungato ucciderebbe tutti i microorganismi benefici.


16.01.2009

La dieta dello yogurt

Da sempre nella top ten degli alimenti più sani, lo yogurt di oggi si è evoluto: alle versioni tradizionali si sono affiancate le tipologie "probiotiche", protagoniste di questa dieta

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (34 voti)
Allarme rosso per chi ha qualche rotolino di troppo: sono appena trascorsi i giorni più difficili dell'anno per la linea, quelli degli eccessi alimentari. Perché non tornare in linea con una dieta che abbia come filo conduttore lo yogurt? Grazie all'azione benefica dei suoi batteri "amici" sulla flora batterica intestinale, metterai il tuo organismo nelle condizioni ottimali per contrastare le tossine accumulate in un anno, responsabili di gonfiore, ritenzione idrica, pelle impura e disturbi gastrointestinali e alito cattivo.

Lo yogurt consumato tutti i giorni, infatti, diventa un rimedio riequilibrante portentoso per trasformare questa dieta dimagrante in un'efficace dieta depurativa e di bellezza. L'importante è scegliere il tipo bianco o con frutta ma senza zucchero che non supera le 50 calorie a vasetto, rigorosamente in versione "probiotica" (c'è scritto sulla confezione).

Vai al programma del lunedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento