VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
yogurt

sondaggio

Che tipo di yogurt preferisci mangiare?

Alla frutta
Goloso alla vaniglia, cioccolato...
Bianco e naturale
Probiotico

la dieta

Nella dieta troverai lo yogurt in diverse occasioni: come colazione leggera e ipocalorica, come dessert di fine pasto - che , se vorrai, potrai trasformare in spuntino - o come condimento light per i piatti tradizionali. In quest'ultimo caso, un'avvertenza importante: aggiungilo a cottura ultimata o per una veloce scottatura finale in padella". Il calore intenso e prolungato ucciderebbe tutti i microorganismi benefici.


16.01.2009

La dieta dello yogurt

Da sempre nella top ten degli alimenti pi¨ sani, lo yogurt di oggi si Ŕ evoluto: alle versioni tradizionali si sono affiancate le tipologie "probiotiche", protagoniste di questa dieta

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (34 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL VENERDI'

Appena sveglie
- 1 bicchiere d'acqua leggermente intiepidita con succo di un limone

Colazione
-
una spremuta di arancia o pompelmo
- 1 fetta di torta fresca allo yogurt

Pranzo
-
70 g di pasta condita con il pesto
- zucca gratinata in forno con 100 g di formaggio magro in fiocchi (prendere la versione con fermenti lattici) e 1 vasetto di yogurt magro alla frutta

Spuntino
- una tazza di tŔ senza zucchero
- 125 g di yogurt magro

Cena
-
una fondina di crema di zucca preparata con latte e yogurt bianco cremoso non acido (da aggiungere a freddo, alla fine)
- spinaci scottati con 200 g di gamberetti, una spolverata di parmigiano e un cucchiaino di olio, 30 g di pane integrale

Vai al programma del sabato >>

articoli precedenti

aggiungi un commento