VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Soffri di ristagno di liquidi?

Sì, soprattutto in questa stagione
Non eccessivamente
In alcuni periodi dell'anno

la dieta: come funziona

Esclude i lieviti ed è dissociata, propone cioè un pasto a base di carboidrati (pranzo) e uno a base di proteine (cena).
È varia ed equilibrata, fornisce circa 1.300 calorie al giorno e permette di perdere 2 chili in 7 giorni. Il dimagrimento è rapido perché è costituito prevalentemente da liquidi. Lo schema può essere poi seguito anche per un mese; in questo caso si perde circa 1 chilo a settimana, ma si riesce a smaltire i depositi di grasso, perché la dieta attiva il metabolismo.


23.04.2009

La dieta anti-gonfiore

Ideale durante i cambi di stagione, riattiva il metabolismo, fa perdere qualche chilo, ritrovare l'energia, depura ed elimina i liquidi stagnanti   a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (80 voti)
Gonfiore, gambe e testa pesanti, senso di stanchezza già al risveglio e intestino scombussolato. Insomma, oltre a vedersi troppo rotondette allo speccho, capita spesso di non sentirsi per nulla in forma. Così, l'umore e l'entusiasmo vanno a picco. Questo stato di malessere generale può essere legato a un'alimentazione non del tutto adatta al proprio organismo che, alla lunga, viene "intossicato".
Per dare una svolta alla situazione, perdere i chili di troppo e ritrovare energia si può seguire una dieta senza lieviti, ideale per depurarsi, eliminare i liquidi stagnanti e riattivare il metabolismo. Da seguire a cicli durante l'anno, è perfetta all'inizio della primavera e prima dell'estate.

Fornisce circa 1.300 calorie al giorno e permette di perdere 2 chili in 7 giorni. Il dimagrimento è rapido perché è costituito prevalentemente da liquidi. Lo schema può essere poi seguito anche per un mese; in questo caso si perde circa 1 chilo a settimana, ma si riesce a smaltire i depositi di grasso, perché la dieta attiva il metabolismo.

Vai al programma del lunedì >

articoli precedenti

aggiungi un commento