VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Soffri di ristagno di liquidi?

Sì, soprattutto in questa stagione
Non eccessivamente
In alcuni periodi dell'anno

la dieta: come funziona

Esclude i lieviti ed è dissociata, propone cioè un pasto a base di carboidrati (pranzo) e uno a base di proteine (cena).
È varia ed equilibrata, fornisce circa 1.300 calorie al giorno e permette di perdere 2 chili in 7 giorni. Il dimagrimento è rapido perché è costituito prevalentemente da liquidi. Lo schema può essere poi seguito anche per un mese; in questo caso si perde circa 1 chilo a settimana, ma si riesce a smaltire i depositi di grasso, perché la dieta attiva il metabolismo.


23.04.2009

La dieta anti-gonfiore

Ideale durante i cambi di stagione, riattiva il metabolismo, fa perdere qualche chilo, ritrovare l'energia, depura ed elimina i liquidi stagnanti

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (80 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL MERCOLEDI'

Colazione
-
un toast preparato con 50 g di pane azzimo e 60 g di prosciutto cotto
- una spremuta fresca

Spuntino
-
1 pompelmo

Pranzo
-
80 g di risotto ai carciofi e 1 cucchiaino di burro
- cavolfiore al vapore con 1 cucchiaio di olio extravergine d'oliva

Spuntino
-
ananas al naturale

Cena
-
insalata mista con gamberetti (150 g, già lessati), condita con limone e olio extravergine d'oliva
- due gallette o fette di mais soffiato

Vai al programma del giovedì >

articoli precedenti

aggiungi un commento