VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Tu che struttura hai?

Più larga sui fianchi e sulle cosce
Più larga nel giro vita
Abbastanza uniforme e proporzionata

Misura la tua struttura fisica

Per capire se davvero una parte del vostro corpo appare sproporzionata rispetto alle altre - oltre a un'obiettiva valutazione visiva complessiva della figura - basta misurare con il centimetro il punto vita e i fianchi e calcolare il loro rapporto (vita/fianchi).  
- Se il risultato ottenuto è prossimo o superiore allo 0.84 avete una costituzione di tipo mela ovvero: metà superiore robusta, gambe e bacino relativamente sottili.
- Se avete ottenuto un valore prossimo o inferiore allo 0.78 appartenete al tipo pera ovvero: parte superiore piccola, fianchi e cosce più abbondanti.
- Se è compreso tra 0,78 e 0,84 appartenenete alla fortunata categoria intermedia.


15.05.2009

La dieta per i fianchi larghi

Provala se hai fianchi larghi e cosce "forti", risultato anche di ritenzione di liquidi   a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (162 voti)
TAGS:
CENA

Cena 1
- Polpo (200 g) e patate (200 g) con prezzemolo + Insalata mista (a piacere)

Cena 2
- Tacchino alla griglia (180 g) + Verdure miste alla griglia

Cena 3
- Merluzzo al verde (180 g) + Spinaci con limone e pepe + grana (5 g)

Cena 4
- Petto di pollo alla griglia con aceto balsamico (180 g) + Germogli di soia saltati con qualche goccia di salsa di soia

Cena 5
- 1 piatto di minestrone co legumi + 2 uova strapazzate con zucchine in padella

Cena 6
- Sogliola ai ferri (200 g )+ finocchi al vapore o stufati + 1 coppa di fragole (180 g

Cena 7
- Insalatona mista con tonno al naturale a basso contenuto di sale 80 g, lattuga (o tarassaco), pomodori, mozzarella light 125 g  + pane (30 g)

Scegli la colazione >>
Scegli il pranzo >>

articoli precedenti

aggiungi un commento