VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

la dieta

Si tratta di una dieta moderatamante ipocalorica (1400 calorie al giorno circa), ma equilibrata e varia. In questo modo potrai contare su alti livelli di energia per tutto il giorno e, se rispetterai le quantità indicate dal menù, perderai un paio di chiletti in 2-3 settimane.


05.06.2009

La dieta se sei sotto esame

Sei alle prese con esami da superare o in uno stato di forte tensione emotiva? Segui il regime che aumenta la capacità di concentrazione     a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (23 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL MERCOLEDI'

Colazione
-
200 ml di latte scremato e caffè con 3 cucchiai di muesli con frutta secca

Spuntino
-
1 kiwi

Pranzo
-
1 porzione (150 g) di sogliola al limone con contorno di verdure grigliate
- 1 macedonia

Spuntino
-
1 galletta di riso con formaggio spalmabile light (25 g)

Cena
-
1 pizza al prosciutto e funghi
- cola light

Vai al programma del giovedì >

articoli precedenti

aggiungi un commento