VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Madonna, seguace della dieta a Zona (Kikapress)

sondaggio

Hai mai provato la dieta a Zona?

No, mai
Sì, con ottimi risultati
Ci ho provato, ma senza risultati

come funziona

Questo metodo si riassume nella semplice formula 40-30-30. Vuol dire che, a ogni pasto, occorre mangiare carboidrati per il 40 per cento; proteine per il 30 per cento e grassi per il 30 per cento delle calorie. In questo modo si migliora l'attività dell'insulina e al contempo si stimola il glucagone (suo ormone antagonista) che consente di bruciare le scorte energetiche (glicogeno) immagazzinate nel fegato e nel tessuto adiposo. Per le donne sono previsti 12 blocchi giornalieri (vedi box per capire di che si tratta) distribuiti nei tre pasti standard e da 2-3 spuntini giornalieri.


31.07.2009

La dieta zona per dimagrire
e avere energia

Un regime alla moda che promette ottimi risultati non diminuendo l'apporto di calorie

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (41 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL VENERDI'

PRANZO (3 BLOCCHI)
- 75 gr di prosciutto sgrassato
- insalata di finocchi crudi a piacere e 360 gr di arance tagliate a fette con  1 cucchiaio di olio extra vergine, limone, sale e pepe 

CENA (3 BLOCCHI)
- 100 gr di carpaccio di manzo marinato con limone
- misto di verdure al forno composto da 300 gr di zucchine, 100 gr di peperoni, 140 gr di melanzane, 160 gr di pomodori (le verdure vanno messe in una teglia in forno caldo pre-riscaldato a 200 gradi, spolverizzate con del timo tritato sottile e un cucchiaio di olio extra vergine di oliva)
- 170 gr di fragole

articoli precedenti

aggiungi un commento