VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Madonna, seguace della dieta a Zona (Kikapress)

sondaggio

Hai mai provato la dieta a Zona?

No, mai
Sì, con ottimi risultati
Ci ho provato, ma senza risultati

come funziona

Questo metodo si riassume nella semplice formula 40-30-30. Vuol dire che, a ogni pasto, occorre mangiare carboidrati per il 40 per cento; proteine per il 30 per cento e grassi per il 30 per cento delle calorie. In questo modo si migliora l'attività dell'insulina e al contempo si stimola il glucagone (suo ormone antagonista) che consente di bruciare le scorte energetiche (glicogeno) immagazzinate nel fegato e nel tessuto adiposo. Per le donne sono previsti 12 blocchi giornalieri (vedi box per capire di che si tratta) distribuiti nei tre pasti standard e da 2-3 spuntini giornalieri.


31.07.2009

La dieta zona per dimagrire
e avere energia

Un regime alla moda che promette ottimi risultati non diminuendo l'apporto di calorie

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (41 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DELLA DOMENICA

PRANZO (3 BLOCCHI)
- 135 gr di carpaccio di pesce spada (oppure cotto alla griglia)
- 180 gr di fagiolini verdi al vapore e 140 gr di melanzane alla griglia condite con 1 cucchiaio di olio extra vergine
- 175 gr di mirtilli
- 120 ml di vino
 
CENA (3 BLOCCHI) 
- 240 gr di ricotta  e 24 pinoli + insalata mista a piacere
- sorbetto composto da 300 gr di frutti di bosco (anche surgelati) frullati con un po' di limone e di dolcificante liquido 
- 120 ml di vino

articoli precedenti

aggiungi un commento