VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Sei una fanatica della tintarella?

Assolutamente sì
Non moltissimo, il giusto nelle ore meno calde
Temo l'azione del sole, quindi ne prendo poco
Per nulla, preferisco restare chiara

07.08.2009

La dieta che prolunga l'abbronzatura

Ecco come conservare il più a lungo possibile i benefici delle vacanze e rendere meno duro l'impatto del sole sulla pelle

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DELLA DOMENICA

Colazione
- 200 g d papaia al naturale da mangiare con il cucchiaino
- 1 bicchiere di latte (150 ml)

Pranzo
- 1 grande insalatona con peperoni gialli a listarelle, pomodorini, insalata verde e 150 g di gamberetti condita con 1 cucchiaio di olio e 1 cucchiaino di semi di girasole
- 1 panino piccolo

Cena

- 1 fondina di vellutata o passato freddo di carote, porri e patate (in alternativa va bene anche il gazpacho)
- 170 g di pollo arrosto senza pelle con verdure grigliate in quantità libera

articoli precedenti

aggiungi un commento