VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti preoccupa il rilassamento della pelle e la comparsa delle prime rughe?

Abbastanza
No, per nullla
Sì, molto

22.10.2009

La dieta antiage

La tua pelle è grigia e opaca e i capelli hanno perso vigore e lucentezza? Le unghie si sfaldano? E' il tuo organismo che ti richiama all'ordine e ti dice che è arrivato il momento di cambiare la dieta di ogni giorno

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DEL LUNEDI'

Pranzo
- 180 g di scaloppe di vitello al limone o ai funghi con contorno di verdure grigliate in quantità libera

Cena
- 1 porzione di zuppa di verdure e legumi (lenticchie, fagioli, ceci), 170 g di pesce spada alla griglia con pepe e limone con contorno di spinaci al vapore conditi con 1 cucchiaio di olio e limone

Vai al programma del martedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento