VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Ti preoccupa il rilassamento della pelle e la comparsa delle prime rughe?

Abbastanza
No, per nullla
Sì, molto

22.10.2009

La dieta antiage

La tua pelle è grigia e opaca e i capelli hanno perso vigore e lucentezza? Le unghie si sfaldano? E' il tuo organismo che ti richiama all'ordine e ti dice che è arrivato il momento di cambiare la dieta di ogni giorno

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
TAGS:
Colazione a scelta tra:
- tè al limone + 2 fette biscottate integrali spalmate con un velo di burro e composta di fragole biologiche (preferibilmente senza zucchero aggiunto o con zuccheri naturali tipo succo di uva)
- 150 g di yogurt bianco probiotico con 2 cucchiai di muesli con frutta secca ed eventualmente 1 cucchiaino di miele
- 1 coppa di frutti di bosco (o macedonia mista) da consumare con 80 g di ricotta fresca, caffè d'orzo anche macchiato
- 1 cappuccino o caffelatte con 3 frollini/fette arricchiti con germe di grano
- 1 bicchiere di succo di mirtilli biologico, al naturale + 1 fetta di pane (40 g) alle noci spalmata di composta di frutti di bosco (preferibilmente senza zucchero aggiunto o con zuccheri naturali tipo succo di uva)

Spuntini a scelta tra:
- una manciatina (25 g) di frutta secca (noci, nocciole, mandorle, etc.)
- un frutto di stagione
- 1 yogurt bianco
- 1 coppetta di frozen yogurt con frutta fresca (in gelateria)
- una barretta di cereali con frutti rossi  e cereali o di sesamo
- un bicchiere di succo di frutti rossi (more, mirtilli, lampone) o 1 spremuta fresca

articoli precedenti

aggiungi un commento