VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


06.11.2009

La dieta del piatto unico

Sia a pranzo che a cena, il piatto unico può essere la giusta soluzione se non si ha tempo e nello stesso tempo contenere tutti i nutrienti necessari. Ecco come

a cura di Samantha Biale, nutrizionista

VOTA [ 12345 ] (34 voti)
TAGS:
PROGRAMMA DELLA DOMENICA

Colazione: latte parzialmente scremato (200 ml) con orzo solubile o caffè e 5 biscotti bilanciati Zona (in farmacia, al supermercato o nei negozi per sportivi)

Pranzo: piadina vegetariana
Ingredienti: 1 piadina confezionata, foglie di bieta 250 g, pomodorini 3-4, 1 sottiletta light, olio 1 cucchiaio, aglio e peperoncino se piace.
Preparazione: Lessare le biete, ripassarle in padella con 1 cucchiaio di olio, pomodorini, sale , aglio e peperoncino. Riscaldare la piadina al forno o nel tostapane e, quando è ben calda, farcirla con la verdura e la sottiletta. Piegarla in due e consumare calda.

Cena: charquican autunnale
Ingredienti: 150 g di carne bovina, 1 grossa patata, 1 cipolla, 200 g di polpa di zucca, 1 spicchio di aglio, 1 cucchiaio di olio, peperoncino, pepe e sale.
Preparazione: In una padella capiente fare soffriggere la cipolla tagliata minutamente, quindi unire la carne tritata, il pepe, il peperoncino, la patata tagliata sottilissima e la polpa di zucca a cubetti. Fare cuocere dieci minuti quindi aggiungere acqua bollente e cuocere ancora fino a che anche le patate risulteranno cotte.

Vai al programma del lunedì >>

articoli precedenti

aggiungi un commento