VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
La cover del libro

La copertina del libro.

sondaggio

Ti fideresti di un dietologo oversize?

S: uno specialista.
No: se non sa stare a dieta lui...
Non ci ho mai pensato. Non saprei.

Storia di un dietologo oversize

Dall' America un libro pieno di ironia e consigli

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Si avvicina Capodanno, la fase dei bilanci e dei nuovi-vecchi buoni propositi. Tra questi, molti inseriranno anche una dieta. Ecco allora una curiosa lettura in tema.

My big fat greek diet del dottor Nick Yphantides racconta la storia personale di rinascita di un dietologo decisamente sovrappeso che si vedeva costretto a consigliare ai propri pazienti di "ascoltare i suoi consigli senza fare come lui". Afflitto dall'avere tutto tranne che il phisique du rle per il suo mestiere, il dottor Yphantides si preso una pausa di rilfessione lunga otto mesi e ha percorso l'America in lungo e in largo con un van.... dimagrendo!

Il viaggio lo ha costretto a modificare molte abitudini, lo ha messo in moto e tutto  venuto di conseguenza. Con naturalezza. Di qui, la voglia di raccontare e raccontarsi. Di farsi finalmente esempio. Anche con una serie di consigli pratici.

Info: Nick Yphantides M. D., My big fat greek diet, Nelson Books (in uscita come tascabile negli States nel gennaio 2006).

articoli precedenti

aggiungi un commento