VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Connie Gutterson e il suo libro


South Beach sul viale del tramonto?

C'è una nuova dieta californiana tra i best seller USA. La Sonoma Diet. Che conquista l'audience americana ispirandosi al nostro millenario stile mediterraneo.

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
TAGS:
Dopo la South Beach, tutta frutta e verdura, arriva dalla California la Sonoma Diet. Il libro che la descrive, si è subito piazzato tra i primi best seller del nuovo anno.

La dieta 'concepita' dalla nutrizionista Connie Guttersen  'promette' di asciugare la silhouette con dei pasti soddisfacenti e gustosi accompagnati, regolarmente, da un bicchiere di vino. Bianco o rosso a scelta.

L'innovativo regime, infatti, nasce sotto il sole della regione di Sonoma dove si producono alcune etichette top.

Spiega Miss Guttersen ai giornalisti della CBS che «Il gusto è parte di uno stile di vita salutare e anche di un programma di dimagrimento efficace. Se si consumano cibi nutrienti e gustosi, c'è più soddisfazione e si allontana lo spettro della fame nervosa».

Di qui, una dieta intesa come stile alimentare su un lungo periodo e come ''celebrazione'' del cibo.

articoli precedenti

aggiungi un commento