VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Intervista con lo chef

Lo chef Marta Pulini


24.06.2005

Marta Pulini, l'italiana amata dai vip USA

A tu per tu con lo chef. Ingredienti, ricette, consigli e... qualche aneddoto cult

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Quando era a New York, nei ristoranti Le Madri, Mad 61, Tuscan Square, Coco pazzo e Centolire ha conquistato Al Pacino, Robert De Niro, Tom Cruise, Hillary Clinton, Sharon Stone, Kevin Costner... Ora è tornata in Italia dove con la sua società (Bibendum) organizza il catering degli eventi più chic e corsi di alta cucina (anche per neofiti e su misura).
Ecco opinioni, consigli e una ricetta cult by Marta Pulini.

L'ingrediente del momento?
<<La verdura. Carciofi, asparagi, fave....>>

Un altro che meriterebbe più attenzione?
<<Il pesce azzurro. Economico, fresco (viene dia nostri mari) e gustoso.>>

Un ingrediente o un piatto sopravvalutato?
<<Fois gras e caviale.>>

articoli precedenti

aggiungi un commento