VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Marta Pulini in un'aula della sua società (Bibendum catering) che, da Modena, organizza banchetti chic per gli eventi più alla moda d'Italia e corsi di cucina.


24.06.2005

5 regole d'oro in cucina

I consigli della donna chef che ha conquistato i divi del cinema e della politica USA.

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
TAGS:
1 GLI INGREDIENTI
Devono essere freschi e di stagione.

2 LA SEMPLICITA'
Gli ingredienti vanno rispettati, non devono mai essere troppo manipolati.

3  EQUILIBRIO
Gli ingredienti vanno bilanciati in modo che tutti si possano distinguere chiaramente e tutti mantengano la loro identità. Il piatto deve avere un gusto chiaro, 'pulito'.

4 COLORE!
Mi piace un'estetica del colore, che rifletta e rispecchi la freschezza degli ingredienti.

5 MODERAZIONE
Un piatto bello si mangia più volentieri ma la ricerca dell'effetto estetico non deve andare a discapito del gusto o rendere addirittura irriconoscibile l'ingrediente.

articoli precedenti

aggiungi un commento