VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il ballerino Omid Highani alle prese con alcuni passi di House Dance


21.08.2003

House Dance, mix multietnico

Un nuovo tipo di allenamento ad alto tasso di adrenalina.

di Valentina Caiani 

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Capoeira, tip tap, salsa, hip hop e jazz: tutto in un'unica esibizione. E ancora, salti, rotazioni, capriole... Per uno stile meltin' pot a dir poco acrobatico!

Perché nell'house dance confluiscono tutte la anime dello street style e della cultura metropolitana. «E' la musica che "comanda" e a guida i movimenti del corpo», spiega il ballerino Omid Highanì, esperto di House Dance. Occorre lasciarsi andare completamente al ritmo.

Il risultato? Relax e adrenalina al tempo stesso.

articoli precedenti

aggiungi un commento