VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Il trainer Max Grossi e l'High Energy Aerobic Training


08.05.2006

Sul tapis roulant senza energia elettrica

Con Max Grossi a lezione di H.e.a.t. (High Energy Aerobic Training), un'attività di gruppo che simula, indoor e su un tappeto, una lunga passeggiata all'aria aperta.

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Il trainer Max Grossi ha una sua creatura: l'High Energy Aerobic Training. Ecco quali sono i due punti cardine che distinguono questo allenamento da una normale corsa in palestra sul tapis roulant.

UN'ESCURSIONE IN COMPAGNIA
L'allenamento, che è di gruppo, simula in tutto per tutto una camminata in montagna, dalla sua base alla vetta, con tutti i tipi di andatura e passo che ci si può trovare ad affrontare. Dal walking, al power walking, al running.
I fattori positivi? Il fatto di seguire una lezione collettiva, dal ritmo variato e con sottofondo musicale, rende sicuramente più gradevole lo sforzo, che alla fine frutta un dispendio di 300-400 calorie all'ora.

L'ATTREZZO
Rispetto a un normale tapis roulant, lo specifico Maxerunner è a "propulsione meccanica" cioé non utilizza l'energia elettrica, ma quella muscolare. Siamo noi a far girare il rullo, quando muoviamo un passo; siamo ancora noi a bloccarlo, quando ci fermiamo. Non ne siamo utenti passivi, ma siamo noi a controllarlo, a dargli letteralmente "vita".

Info: tel. 06-6878059

articoli precedenti

aggiungi un commento