VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

sondaggio

Di solito socializzi in palestra?


No
A volte

16.09.2004

Il fitness? Un 'gioco' per due

In palestra con un nuovo macchinario che oltre ad aiutare a tonificare e rassodare la figura, favorisce la socializzazione.

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Tra le novità più curiose del 17o Festival del Fitness di Rimini c'era anche You&Me un nuovo attrezzo ginnico by Technogym, da utilizzare rigorosamente in coppia. E il partner non è fisso: può essere cambiato più volte.

La lezione tipo, della durata di mezz'ora circa, prevede un trainer e una classe di un numero pari di "allievi". Gli esercizi, tutti mirati al condizionamento cardiovascolare ma anche a una maggiore tonificazione e a una migliore coordinazione dei movimenti, si eseguono sempre in due, con un elemento della coppia che funge da resistenza, mentre l'altro lavora di potenza.
Alla fine di ogni serie di esercizi, in coincidenza con un cambio del ritmo nella musica, il trainer può "imporre" anche uno scambio di coppie.

In questo mondo l'allenamento oltre a essere molto divertente diventa la soluzione ideale per chi frequenta una palestra per fare nuove conoscenze o addirittura incontrare un nuovo amore.

articoli precedenti

aggiungi un commento