VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

La copertina del libro The Orgasmic Diet, di Marrena Lindberg


23.05.2007

The Orgasmic Diet: come funziona

Una dieta che promette meraviglie: almeno un orgasmo in sole due settimane

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
TAGS:
L'autrice del libro 'The Orgasmic Diet', Marrena Lindberg,  parte con una promessa: 'come avere orgasmi in due settimane anche se non ne avete mai avuto uno prima'. Promessa allettante raggiungibile da più fronti: dieta, esercizi e uno stile di vita sano.

Dieta: il principio base della dieta orgasmica punta a stabilire un equilibrio fra due neurotrasmettitori, serotonina e dopamina. Questo lo si può fare assumendo massicce dosi giornaliere di Omega3 (almeno 4 grammi) e una tavoletta di cioccolato fondente. Vietato assumere caffeina, nicotina, ginseng e gingko biloba, in pratica tutte le sostanze ritenute, per anni, miracolose per la libido. Gli esperti, però, non sono d'accordo, soprattutto a causa dell'assunzione di elevate dosi di Omega3, la cui dose giornaliera raccomandata è di 1,1 grammi, contro i 4 raccomandati dalla Lindberg. Oltre al fatto che mangiare troppa cioccolata provoca evidenti disturbi collaterali, vedi la linea. Da qui il consiglio a seguire una dieta povera di zuccheri e carboidrati e ricca di proteine.

Esercizi: 'The Orgasmic Diet' raccomanda di eseguire almeno 20 minuti al giorno di ginnastica pelvica. Meglio utilizzare un attrezzo, chiamato 'GyneFlex', in grado di garantire una perfetta tonicità dei muscoli interessati in poco tempo. Ma vanno bene anche esercizi senza alcun particolare attrezzo.

Quindi per un orgasmo da urlo, si raccomanda di non bere, non fumare, fare esercizio fisico, evitare grassi e zuccheri e mangiare cinque volte al giorno. Nulla di diverso, a ben vedere, da una normale dieta dimagrante.

aggiungi un commento