VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Il logo della manifestazione

sondaggio

Conosci lo yoga?

No, ma ne sono incuriosita
Sì, lo pratico anche
No, e proprio non mi interessa
Vorrei proprio saperne di più

10.10.2007

Di nuovo Yoga Festival

Torna Yoga Festival. Dopo il successo dello scorso anno, ecco la seconda edizione della manifestazione dedicata a questa antica disciplina, che si svolgerà a Milano dal 19 al 21 Ottobre

di Maria Maccari

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Meditare: questo il tema portante della seconda edizione di MilanoYogaFestival, in programma a Milano dal 19 al 21 ottobre. Un attimo di pausa, concentrazione e meditazione in uno dei luoghi emblematici della città di Milano, il Superstudio Più, ricco di avvenimenti e pulsante di vita ogni giorno.

Non è una fiera né un evento commerciale, è semplicemente il modo che Giulia Borioli e Sabrina Grifeo, le organizzatrici, hanno pensato per avvicinare il maggior pubblico possibile a questa antica disciplina di vita, così complessa eppure così affascinante.

Tre giorni con tante cose da fare e da scoprire: 20 workshop per neofiti e praticanti, 4 conferenze, 3 atelier (laboratori esperienziali), 2 mostre, un ristorante vegetariano e la presenza di molte scuole e associazioni che parlano della loro attività. In sintesi, uno spazio per lo yoga dove stare per tre giorni, per conoscere e sperimentare, per plasmare il corpo e calmare la mente.

MILANO YOGA FESTIVAL
Superstudio Più
via Tortona 27 - Milano
tel. 02 42250133
www.milanoyogafestival.it

SCOPRI COSA E' ACCADUTO NELL'EDIZIONE 2006

articoli precedenti

aggiungi un commento